Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE LAZIO – “Un grande grazie al Lazio Club Milano e a tutti i tifosi della Lazio nel mondo. Io continuerò a fare del mio meglio con addosso la maglia biancoceleste. Dio vi benedica tutti“. Questo il messaggio apparso sul profilo Instagram di Eddy ONAZI, parole cariche di determinazione e buona volontà. Ma il mercato è vicino e chissà che le buone intenzioni non vengano smentite dai fatti.

21122014 Onazi Instagram

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!