Onofri: "La Lazio sta bene, stasera in campo con l'atteggiamento giusto. Cataldi non un regista, ma..."

Pubblicato 
giovedì, 08/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARSIGLIA INTERVISTA ONOFRI - E' nato a Roma ma non ha mai indossato le maglie delle due squadre della capitale. Claudio Onofri, ex giocatore e bandiera del Genoa, ed attualmente commentatore per ‘SKY’, è intervenuto ai microfoni del canale tematico biancoceleste. L'ex difensore ha dato un'opinione in vista del match di questa sera tra Lazio e Marsiglia. Queste le sue sensazioni.

LAZIO-SPAL- "La Lazio sta bene, ha un’ottima posizione in classifica e in campo ha un’identità di gioco ben precisa. Con la Spal i biancocelesti mi sono piaciuti molto, soprattutto il solito Ciro Immobile che oltre ai gol mette in campo tutta la grinta possibile".

LAZIO-MARSIGLIA - "L’Europa League è una competizione che non deve essere snobbata, la Lazio deve portare a casa tutta la posta in palio questa sera. Il Marsiglia ha una buona squadra, e all’Olimpico per i francesi sarà l’ultima spiaggia in termini di qualificazione. Bisogna avere il giusto atteggiamento".

CATALDI - "Per me è più una mezz’ala, anche se nell’ultimo turno di campionato è riuscito a portare a termine un’ottima prestazione. Mi auguro possa avere continuità nel rendimento”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram