Onofri: “La Lazio sta valutando nomi molto interessanti, Tare è una garanzia”

Pubblicato 
lunedì, 01/07/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ONOFRI LAZIO - L’ex difensore Claudio Onofri si è espresso riguardo il mercato della Lazio e non solo. Queste le sue parole rilasciate ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

MERCATO - “La Lazio sta valutando nomi molto interessanti, Tare su questo è una garanzia. Sono profili veloci e duttili, la strategia dei biancocelesti è stata sempre quella di mantenere e rivalorizzare reparti con acquisti intelligenti, facendo operazioni oculate.”

MILINKOVIC - “Giocatore che fa la differenza in tutte le categorie europee, se rimanesse sarebbe importante. Ha un fisico incredibile che crea molti problemi alle squadre avversarie”.

INZAGHI - “Sul modulo dico che ogni allenatore ha quello di riferimento, Inzaghi ha sposato il 3-5-2 ma ha dimostrato di saper cambiare grazie ai singoli. Fin dall'inizio c'è stata questa impressione, cioè che la Lazio fosse allenata da qualcuno in modo maniacale".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram