Tempo di lettura: 2 minuti

DI PADRE IN FIGLIO – Questa sera va in scena all’Auditorium della Conciliazione l’evento dei laziali: “Di Padre in figlio”. Ormai è diventato un appuntamento fisso dal 2014. Verrete aggiornati dalla nostra Redazione  sul evento.
Ore 20.30 – Si aprono le porte del teatro. I tifosi della Lazio cominciano ad arrivare e insieme a lui si presenta anche Cristian Ledesma, ex capitano biancoceleste, sempre molto attaccato a questo colori e a questa città;

Ore 20.48 – All’evento arriva anche Delio Rossi. L’ex tecnico biancoceleste ha vinto una Coppa Italia nel 2009 sulla panchina della Lazio;

Ore 21.19 Pino Insegno comincia a raccontare l’evento, il conduttore televisivo è un grande tifoso della Lazio.

Ore 21.25 Arriva Claudio Lotito. Il presidente della Lazio si reca nella sala. Delle società c’è anche Calveri.

ore 23.18 Vengono chiamati sul palco i figli di Paparelli e di Giordano, momento emozionante al ‘Di Padre in Figlio’. C’è anche l’aquila Olympia ormai simbolo della Lazio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.