Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMBAUDI
NOTIZIE SS LAZIO – Insolita giornata di allenamento per la LAZIO, che dopo una prima parte a Formello si è trasferita sulla Giustiniana per giocare a paintball. Hanno commentato questa scelta due ex giocatori laziali ai microfoni di Radio Manà Manà Sport: Roberto RAMBAUDI e Vincenzo D’AMICO.

RAMBAUDI
“Non penso che, arrivati a venerdì, il percorso in montagna sia la soluzione migliore. L’incontro è troppo ravvicinato, e bisognerebbe concentrarsi solo sulla gara di domenica. Quest’allenamento particolare secondo me è stato escogitato dal mental coach”.

D’AMICO
“Se l’allenamento in montagna serve per ricompattare il gruppo e riportare serenità, allora ben venga la montagna. Non è una cosa così assurda. Al posto di una normale seduta di allenamento in campo, l’allenatore ha preferito far cambiare aria alla squadra”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!