Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pancaro: “Una serata da Lazio. Inzaghi ha riportato entusiasmo”

PANCARO DI PADRE IN FIGLIO – Al termine dell’evento l’ex difensore laziale Pancaro è stato intervistato in mixed zone…

Pubblicato

il

PANCARO DI PADRE IN FIGLIO – Al termine dell’evento l’ex difensore laziale Pancaro è stato intervistato in mixed zone. Ecco le sue parole:

L’EVENTO – “È stata una serata emozionante, rindossare questa maglia mi regala sempre grandi emozioni. Una vera serata da Lazio. È sempre bello rincontrare vecchi amici”.

TIFOSI – “I 70.000 mila di Lazio-Inter sono stata la più grande vittoria della società ed Inzaghi oltre al grande campionato. Lo stadio era pieno come ai tempi belli in cui vincevamo”.

IL PROSSIMO ANNO – “Si deve riparte da quei 70.000 mila, deve essere il punto di partenza per il prossimo anno. Simone e la società si sono meritati la fiducia dei tifosi facendoli divertire e giocando un grande calcio”.

DE VRIJ – “Sostituire l’olandese sarà difficile ma Tare negli anni ha dimostrato di essere bravissimo e noi laziali confidiamo in lui e sono convinto che farà bene”.

INZAGHI – “Simone è un grandissimo allenatore, ha bruciato le tappe ed è una persona intelligente. Riesce a capire i momenti, gestisce bene il gruppo ed è riuscito a coinvolgere tutti i calciatori. Mi ha stupito molto e sono contento per lui. Ha ridato grande entusiasmo a tutto l’ambiante laziale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati