Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO MARCO PAROLO- Un gol per riprendersi la Nazionale: Marco Parolo lavora per tornare in Azzurro e la rete della vittoria al Castellani potrebbe infondergli fiducia e carica necessarie per convincere il CT Mancini a convocarlo. Come ricorda La Gazzetta dello Sport Parolo, a 33 anni, è salito a quota 29 centri con la maglia della Lazio; non pochi per un centrocampista tendenzialmente difensivo. La capacità d’inserimento nel traffico dell’aria avversaria (oltre alla sua inesauribile corsa), gli ha permesso di trovare un gol decisivo che ha consentito alla Lazio di scavalcare Inter, Milan e Roma in classifica.

NAZIONALE – Marco è stato un punto fermo in Nazionale con Prandelli, Conte e Ventura, eppure Mancini ha deciso di “tagliarlo”, nonostante la mediocrità del centrocampo Azzurro. Chissà che questo gol non possa convincere il CT a dargli un’altra possibilità: Marco Parolo, a 33 anni, può ancora dire la sua.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.