Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parolo, 29 gol con la Lazio e tanta voglia di tornare in Nazionale

PAROLO LAZIO NAZIONALE – Un gol per riprendersi la Nazionale: Marco Parolo lavora per tornare in Azzurro e la rete della vittoria al Castellani potrebbe infondergli …

Pubblicato

il

LAZIO MARCO PAROLO- Un gol per riprendersi la Nazionale: Marco Parolo lavora per tornare in Azzurro e la rete della vittoria al Castellani potrebbe infondergli fiducia e carica necessarie per convincere il CT Mancini a convocarlo. Come ricorda La Gazzetta dello Sport Parolo, a 33 anni, è salito a quota 29 centri con la maglia della Lazio; non pochi per un centrocampista tendenzialmente difensivo. La capacità d’inserimento nel traffico dell’aria avversaria (oltre alla sua inesauribile corsa), gli ha permesso di trovare un gol decisivo che ha consentito alla Lazio di scavalcare Inter, Milan e Roma in classifica.

NAZIONALE – Marco è stato un punto fermo in Nazionale con Prandelli, Conte e Ventura, eppure Mancini ha deciso di “tagliarlo”, nonostante la mediocrità del centrocampo Azzurro. Chissà che questo gol non possa convincere il CT a dargli un’altra possibilità: Marco Parolo, a 33 anni, può ancora dire la sua.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati