Patric: "Stiamo lavorando bene, abbiamo mentalità. Mi sento pronto per la nuova stagione"

Pubblicato 
martedì, 07/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PATRIC RITIRO - Al termine dell'allenamento mattutino nel terzo giorno di ritiro a Marienfeld, è intervenuto ai microfoni del canale telematico biancoceleste Patric. Queste le sue parole.

SULLA PREPARAZIONE - "La preparazione fisica è fondamentale, il mister ce lo dice sempre e noi stiamo lavorando molto bene".

SULLA CRESCITA PERSONALE- "Mi sento molto più pronto rispetto agli anni passati, ho affinato e migliorato tanti aspetti. I miei compagni sanno che ho un ruolo importante in questa squadra dentro e fuori dal campo. Cerco di diventare sempre più forte per dare una mano alla Lazio".

SULLA DIFESA - "Dobbiamo difendere tutti insieme e attaccare tutti insieme. Molte volte subiamo gol per errori collettivi e non individuali. Bisogna prendere meno gol possibili senza però dimenticare la fase offensiva. Dobbiamo muoverci come un blocco unico che attacca e difende".

SUL GRUPPO - "Siamo un bellissimo gruppo, oltre a giocatori forti ci sono belle persone sempre pronte ad aiutarsi. Abbiamo mentalità vincente, la testa fa la differenza. Ci sono squadre forti che però non sono ancora pronte mentalmente".

SUL RUOLO - "Mi piace giocare sia come quinto di centrocampo sia come centrale. Il mio ruolo naturale è terzino destro, amo correre a tutta fascia ma mi trovo bene anche in una difesa a tre. Mi piace molto uscire palla al piede. Quando il mister me lo chiede, non ho problemi a giocare anche a sinistra".

SUL PRIMO GOL - "Non ho ancora segnato in maglia biancoceleste ma non sono ossessionato dal gol, penso solo ad aiutare la squadra. Se il gol arriverà sarò contento altrimenti continuerò come sempre a dare una mano al gruppo".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram