Tempo di lettura: < 1 minuto

AUGURI PAUL GASCOIGNE – Era il 27 maggio 1967 quando a Gateshead, nella contea di Tyne and Wear nasceva Paul Gascoigne. L’ex centrocampista della Lazio e della nazionale inglese festeggia oggi 51 anni. “Il mio Baggio, la sua fantasia è una delizia per gli occhi” così parlava di lui il Ct della nazionale Bobby Robson durante i mondiali di Italia ’90. Gascoigne, considerato in patria come il nuovo astro nascente del calcio anglosassone, atterra a Fiumicino il 21 agosto del 1991 atteso da centinaia di tifosi laziali in trepidante delirio. Con i tifosi biancocelesti è amore a prima vista e così continua ad essere ancora oggi a distanza di tanti anni. Con la Lazio collezionerà 43 presenze e 6 gol di cui uno, indimenticabile, nel derby contro la Roma per l’1-1 finale. Infortuni, risse, vizi e gol, verrà ricordato così Paul Gascoigne, genio e sregolatezza in campo, così come purtroppo nella vita. Tramite i social la Lazio ha voluto fare gli auguri al suo ex calciatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.