Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pedro Neto, un esordio da incorniciare. Ovazione, record e un (mezzo) assist: “Grato ai tifosi” (FOTO)

LAZIO NOVARA NETO – La prima partita del 2019 regala una gioia inaspettata a Pedro Neto. Nella sfida degli Ottavi di Coppa Italia contro il Novara…

Pubblicato

il

LAZIO NOVARA NETO – La prima partita del 2019 regala una gioia inaspettata a Pedro Neto. Nella sfida degli Ottavi di Coppa Italia contro il Novara, vinta dalla Lazio per 4 a 1, infatti, Simone Inzaghi ha deciso di donargli un’emozione: l’esordio in prima squadra. Entrato negli ultimi dieci minuti al posto dell’infortunato Marusic, il portoghese è stato accolto da una vera e propria ovazione da parte del pubblico biancoceleste. I tifosi, dopo due anni dal suo arrivo, erano infatti curiosi di vedere le sue qualità e il giovane non ha deluso le aspettative.

CHE NUMERI, PEDRO! – Senza alcun timore Neto ha preso possesso della fascia destra. Da una sua scorribanda poteva anche nascere il gol del 5 a 1 di Caicedo ma l’attaccante non è riuscito a finalizzare da posizione vantaggiosa. Un esordio positivo, quindi, per il portoghese che si arricchisce anche di un piccolo record. Come riporta LazioPage, Neto è il quinto straniero più giovane ad esordire con la maglia biancoceleste. Prima di lui solamente Delgado, Minala, Tounkara e Keita. L’attaccante ha poi condiviso su Instagram tutta la sua gioia: “Felice per l’esordio, grato ai tifosi per il momento speciale”.

https://www.instagram.com/p/Bsiz-sVnV1D/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati