CALCIOMERCATO

Pescara, UFFICIALE: l’ex Lazio Zauri è il nuovo allenatore

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

PESCARA ZAURI LAZIO – Luciano Zauri sarà il nuovo allenatore del Pescara. Per l’ex difensore arriva la promozione dalle giovanili alla prima squadra: il suo Pescara ha vinto la Primavera 2 proprio davanti ai pari età della Lazio e adesso per Zauri arriva la grande occasione di debuttare tra i professionisti come allenatore. Questo il comunicato del club.

ZAURI – “La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la conduzione tecnica della prima squadra a Luciano Zauri. Dalla panchina della Primavera direttamente a quella della prima squadra, dopo una stagione esaltante culminata con la vittoria del Girone B del Campionato Primavera 2, per mister Zauri arriva la grande occasione tra i professionisti. La presentazione del nuovo tecnico biancazzurro si terrà giovedì 6 giugno alle ore 11:00 presso la stabilimento “Belvedere” sito in viale della riviera, 52 a Pescara”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI