Pezzella: "Grande soddisfazione per il rigore procurato con la Lazio"

Pubblicato 
mercoledì, 20/12/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO FIORENTINA PEZZELLA - Il difensore argentino della Fiorentina German Pezzella si racconta sulle pagine del 'Corriere dello Sport', tornando anche sul discusso (e certamente non dimenticato) episodio che lo ha visto protagonista con Caicedo al 95', costato due punti pesantissimi alla Lazio: “Conta di più evitare un gol che segnare per me, però non nascondo che essermi procurato un rigore a Roma con la Lazio è stata una bella soddisfazione”.

PASSARELLA - “Con lui ho un rapporto speciale. L’ho visto giocare in alcuni video che mi ha mostrato mio padre e so che ha segnato una montagna di gol. Quando ho realizzato la rete al Franchi contro il Bologna, Daniel era in tribuna: sapete cosa mi ha detto? Che quando giocava, voleva sempre il pallone sul secondo palo e che una volta che glielo facevano arrivare lì non ce n’era per nessuno. Era gol ad ogni costo”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram