Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pippo Inzaghi: “Simone è uno dei migliori tecnici d’Europa. Gli auguro di arrivare in Champions”

SIMONE FILIPPO INZAGHI – In casa Inzaghi ci si appresta a vivere un finale di stagione ricco di emozioni..

Pubblicato

il

SIMONE FILIPPO INZAGHI – In casa Inzaghi ci si appresta a vivere un finale di stagione ricco di emozioni: perché se da un lato Simone sta lottando per ottenere un piazzamento Champions con la Lazio, dall’altro il fratello Pippo, alla guida del suo Venezia, sogna la Serie A dopo essersi già garantito un posto nei playoff. L’ex attaccante del Milan ha parlato, ai microfoni di TikiTaka, dell’ottima stagione del fratello e del suo futuro. Di seguito le dichiarazioni:

LE ASPETTATIVE “Mi aspettavo che Simone facesse questo grande campionato. In Italia con i giovani non si è molto pazienti, si dice subito che non hanno esperienza, lui aveva un trascorso importante alla Lazio da giocatore e anche da allenatore delle giovanili aveva fatto molto bene”. 

LA STAGIONE“È bello vederlo diventare così bravo ed esperto, sa farsi voler bene da tutti e quest’anno comunque andrà a finire ha portato la Lazio a sfiorare la semifinale di Europa League, la finale di Coppa Italia è scappata al quindicesimo rigore. Tenere testa all’Inter e alla Roma fino all’ultima giornata quando nessuno dava i biancocelesti tra le prime quattro penso che sia qualcosa di straordinario. Gli auguro di andare in Champions perché se lo meriterebbero“.

IL RAPPORTO TRA I DUE“Cerco di carpire i segreti di Simone visto che è uno dei migliori tecnici del panorama europeo. Da uno come lui si può soltanto imparare, infatti spesso ci confrontiamo, lo ascolto, ci diamo dei suggerimenti visto che adottiamo lo stesso schema di gioco”.

IL FUTURO“È impegnato a organizzare il suo matrimonio che sarà il 2 giugno e non credo abbia preso altri impegni. Io probabilmente avrò i playoff e, pur essendo il testimone, non so se potrò andarci. Sarebbe una beffa per me”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati