Restiamo in contatto

NOTIZIE

Pirlo lascia il calcio: “Finisce il mio viaggio, grazie a tutti” (FOTO)

ALTRE NEWS PIRLO – Il talento non ha colori. E di fronte al ritiro di uno dei più forti calciatori di sempre, non si può che applaudire…

Pubblicato

il

ALTRE NEWS PIRLO – Il talento non ha colori. E di fronte al ritiro di uno dei più forti calciatori di sempre, non si può che applaudire. Pirlo era uno che “ha sempre avuto il grande merito di vedere in anticipo quello che poteva succedere all’interno dell’azione. La sua visione di gioco, quello che sa fare, quello che sa costruire, sono da fuoriclasse”, diceva di lui Roberto Baggio, che aggiunge anche qualcos’altro, per spiegare chi è stato il centrocampista: uno che “quando giocavamo insieme, tutto dipendeva da lui”. Ieri il suo New York City è stato eliminato nei play off di Mls, e tra la standing ovation e gli applausi dello stadio Andrea Pirlo ha salutato definitivamente il calcio giocato. Oggi, il Campione del Mondo 2006 ringrazia sui social.

IL POST – “Ultima partita in MLS. Voglio ringraziare tutti per la gentilezza e il sostegno che mi hanno mostrato in questa incredibile città. Grazie ai sostenitori, grazie allo staff di allenamento e a tutti quelli che lavorano dietro la scena, grazie ai miei compagni di squadra. Non finisce solo la mia avventura a NY, ma anche il mio viaggio come giocatore di calcio, per questo vorrei cogliere l’occasione per ringraziare la mia famiglia ei miei figli per il sostegno e l’amore che mi danno sempre, ogni squadra con cui ho avuto l’onore di giocare, tutti i compagni di squadra con i quali ho giocato insieme, tutte le persone che hanno reso la mia carriera così incredibile e ultima ma non meno importante, tutti i tifosi di tutto il mondo che mi hanno sempre mostrato supporto. Sarete sempre nel mio cuore.”

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati