Tempo di lettura: < 1 minuto

POCHETTINO TOTTENHAM LAZIO KEITA BALDE – E’ sbarcato in Italia insieme a tutta la sua squadra. Mister Pochettino, allenatore del Tottenham, alle 19 sarà impegnato nel debutto nella nuova stagione di Champions League scendendo in campo al San Siro contro l’Inter. In occasione del match il tecnico argentino ha svelato un curioso particolare su uno dei suoi avversari nerazzurri: Keita Balde. Infatti proprio sul giocatore ex biancoceleste il coach degli Spurs ha dichiarato che dopo l’addio alla Lazio lo avrebbe fortemente voluto nel club inglese ma il ragazzo ha deciso poi di approdare al Monaco.

LE PAROLE DI POCHETTINO – “Keita vicino al Tottenham? Sì, è vero – ammette l’argentino – Lo seguo da quando cresceva nel Barcellona mentre io ero all’Espanyol. È sempre stato un profilo interessante per noi, ma dopo la Lazio ha scelto il Monaco. Resta un ottimo attaccante”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.