Restiamo in contatto

NOTIZIE

POLISPORTIVA, i risultati del weekend: la Lazio Hockey vince e sogna la A2, sconfitte nella Pallavolo e Pallanuoto

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Mentre la Lazio calcio ha regalato emozioni e…

Pubblicato

il

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Mentre la Lazio calcio ha regalato emozioni e gioia infinite vincendo il derby con la Roma per 3 a 0, le altre sezioni hanno sofferto gli impegni proibitivi posti in essere dal calendario. C’è, però, chi ha potuto arricchire i festeggiamenti, come la Lazio Hockey. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

CALCIO A 5 – Maritime Augusta-S.S. Lazio 2-3: La formazione maschile vince all’ultimo assalto in Sicilia qualificandosi così per le Final Eight di Coppa Italia. Doppietta di Gedson e gol-vittoria di Biscossi.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Real Statte-S.S. Lazio 5-5: Le ragazze del calcio a 5 impattano sul parquet pugliese dello Statte, rimontando da 2 a 5 negli ultimi tre minuti di gioco. Reti di Taninha, Vanelli, Agnello, Beita e Xhaxho. Lazio che risale a meno due dalla zona play-off, in netta crescita. Mercoledì sera, al PalaGems, gara di recupero contro il Salinis per salire ancora.

HOCKEY – Campagnano-Lazio Hockey 1-3: La Lazio Hockey, vincendo tre a uno a Campagnano, ha confermato il primato nel girone della serie B. Gol di Claudio e Giulio Brocco e gran sigillo di Gamal. I biancocelesti sognano la promozione in A2.

PALLANUOTO – Lazio Nuoto-Pro Recco 6-22: La Lazio segna sei reti al grande Recco incassandone però ventidue. Gran giornata per Vitale, autore di un poker. I biancocelesti scivolano al sesto posto della A1, a +7 sulla zona play-out. Da venerdì a Bari, le Final Eight di Coppa Italia.

RUGBY – Calvisano-Lazio 45-14: Niente da fare a Calvisano per la Lazio, sempre ultima nella classifica del Top12, purtroppo a -11 dalla zona-salvezza. E domenica all’Acquacetosa arriva il Petrarca.

PALLAVOLO – Sarroch Polisportiva-S.S. Lazio Pallavolo 1951 3-2: Seconda sconfitta di fila al tie-break per la Lazio, piegata in Sardegna dal Sarroch. La squadra del coach Di Vanno resta seconda nella classifica di B, insidiata dalla Fenice.

BASKET IN CARROZZINA – Panormus-Lazio 32-14: La Lazio ha perso in Sicilia contro I ragazzi di Panormus nella penultima gara del Campionato Nazionale Giovanile.

SCHERMA – A Foggia lo sciabolatore Giacomo Mignuzzi ha vinto l’argento a squadre agli Europei Under 20. Bronzo invece, negli Assoluti a squadre di sciabola, cat. bambine/giovanissime, per Melaranci, Perugini e Rizzello.

CALCIO A 8 – La Lazio, capolista della Lega di A, in campo giovedì prossimo contro la Fraschetta del Pesce Express in una ipotetica, altra gara da tre punti.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati