POLISPORTIVA, i risultati del weekend: l'Hockey vince il derby di B, male il Rugby. Le U19 vincono lo Scudetto nel Calcio a 5

Pubblicato 
lunedì, 25/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND - Tante soddisfazioni e qualche delusione nel weekend della Polisportiva biancoceleste. Con il campionato di calcio fermo per la sosta delle Nazionali, l'aquila laziale continua il suo volo grazie alle squadre di Pallavolo ed Hockey. Ancora difficoltà nel Rugby ma a far passare i brutti pensieri ci pensano le ragazze della Polisportiva. Il fine settimana si è infatti tinto di rosa grazie alla vittoria dello Scudetto nel calcio a 5 under 19 e al successo nel derby nell'Hockey femminile. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

CALCIO A 5 FEMMINILE - Kick Off C5-Lazio C5 10-2: Le ragazze del calcio a 5 si sono arrese solo nella Finale di Coppa Italia, dopo aver eliminato ai rigori le favorite Statte e Salinis. Contro la Kick Off grande prova del collettivo ma menzione particolare per il portiere Tirelli, e per Taninha e Xhaxho, autrici delle due reti biancocelesti.

CALCIO A 5 FEMMINILE U19 - S.S. Lazio-Dueville 4-0: L’Under 19 del calcio a 5 (arricchita dalla presenza di quattro interpreti della “prima squadra”: Barca, Vanelli, Ceccobelli e Grieco) ha vinto l'ennesimo scudetto della categoria, dimostrando che la Lazio possiede un vivaio floridissimo.

HOCKEY FEMMINILE - Lazio Hockey-Capitolina 2-1: Le ragazze dell’hockey, nel derby di A2, hanno battuto la Capitolina grazie alle reti di Chavez e Sarmiento, tornando così in corsa per la qualificazione alle finali-promozione di giugno.

RUGBY - Lazio Rugby-Valorugby Emilia 27-36: Quattro mete, un punto di bonus ma salvezza lontana per il XV biancoceleste, battuto in casa da Reggio Emilia. La situazione ormai pare compromessa.

PALLANUOTO - Sport Management-SS Lazio Nuoto 20-4: La Lazio incassa venti reti dalla Bpm mantenendo adesso soltanto tre punti di vantaggio sulla zona play out. La Serie A1 tornerà adesso in vasca sabato 13 aprile con un fondamentale Lazio-Canottieri Napoli.

FOOTBALL AMERICANO - Guelfi-Ducks 36-22: Doccia fredda per i Ducks battuti a Firenze dai Guelfi nel Campionato di Prima Divisione.

PALLAVOLO - SS Lazio Pallavolo 1951-Sant'Antioco 3-0: Facile tre a zero sul Sant'Antioco: i biancocelesti restano secondi nella classifica di B, sognando i play off validi per la qualificazione alla prossima A3.

HOCKEY - Ultima Legio Butterfly-Lazio Hockey 1-3: Una doppietta di Angius e un sigillo di C. Brocco hanno consentito alla Lazio di superare l’Ultima Legio Butterfly in una gara di Serie B.

ATLETICA LEGGERA - Cronoscalata del Tuscolo a tinte biancocelesti: la Lazio è seconda nella classifica a squadre. Vittoria nelle rispettive categorie per Bonanni e Cuozzo.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram