Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO RISULTATI WEEKEND – Il weekend dei 119 anni della Lazio si conclude con alcuni risultati prestigiosi ma anche delle rovinose cadute per le sezioni della Polisportiva. L’impresa più gloriosa l’ha compiuta la Lazio Taekwondo. A Grottammare, dove si è disputato il Campionato Giovanile, la compagine biancoceleste si è aggiudicata 5 ori, 5 argenti e 2 bronzi, concludendo al secondo posto nella classifica per società. Ma andiamo a riassumere, nel dettaglio, tutti i risultati della Polisportiva raccolti nel weekend.

BADMINTON – Il gruppo del badminton vince il derby contro la Roma e inizia alla grande il torneo di B.

PALLANUOTO – Al Foro Italico l’AN Brescia supera la Lazio Pallanuoto per 17 a 7. I capitolini concludono all’ottavo posto il girone di andata della A1, con quattro punti di vantaggio sulla zona play out. Doppiette per Leporale e Maddaluno.

RUGBY – Valorugby Emilia-Lazio 71-7: il XV biancoceleste incassa 71 punti dal Reggio Emilia in una ininfluente gara di Coppa Italia. Unica meta capitolina realizzata da Di Giulio.

PALLAVOLO – Fenice – Polisportiva Lazio 3-2: si interrompe la serie positiva della Lazio, sconfitta a domicilio dalla Fenice. Nella classifica di B cambia poco perché il sestetto del coach Di Vanno resta a un punto dalla zona play-off per la A2.

CALCIO A 5 – Squadra maschile, Feldi Eboli-Lazio 10-0: turno negativo, in Serie A, per il futsal biancoceleste. La squadra maschile, a Eboli, subisce dieci reti e resta ultima in classifica.

BASKET IN CARROZZINA – Bradipi Bologna-Lazio 53-10: a Bologna Lazio sconfitta dai Bradipi nel primo turno del Campionato Giovanile. Domenica prossima il derby contro il Santa Lucia sul parquet di via di Vigna Girelli al Trullo.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.