Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND – Un ricco weekend a tinte biancocelesti: la Lazio vedrà impegnate parecchie sezioni della Polisportiva in importanti match per il proseguimento della stagione. Si comincia già oggi, venerdì 18, con il Calcio a 5 maschile per terminare addirittura lunedì con una partita d’alta classifica nel Calcio a 8. Di seguito ecco il programma completo.

CALCIO A 5 MASCHILE – Sarà Lazio-Arzignano, delicatissima gara in ottica-salvezza della Serie A di calcio a 5 maschile, in programma venerdì alle ore 18 al PalaGems di via del Bajardo, ad aprire il programma del terzo fine settimana di gennaio delle Sezioni biancocelesti. Biancocelesti di Reali, ultimi in graduatoria, a caccia sempre della prima vittoria stagionale con i veneti che – quattro punti avanti alla Lazio – potranno giocare per due risultati su tre.

PALLANUOTO – Inedita sfida all’ora di pranzo (sabato, Foro Italico, ore 13) per la Lazio che inaugura il girone di ritorno del Campionato di A1 di pallanuoto affrontando i siracusani dell’Ortigia, avanti di 4 punti, in classifica rispetto ai biancocelesti. Sfida aperta soprattutto se la Lazio dovesse difendere con grande applicazione.

CALCIO A 5 FEMMINILE – Ragazze biancocelesti di scena domenica pomeriggio a Terni al cospetto delle “ferelle”, Campioni d’Italia in carica. Si troveranno di fronte Lucileia che, anni fa, con la Lazio, vinse praticamente tutto.

RUGBY – Ininfluente, ultimo turno di Coppa Italia per la Lazio (sabato, Acquacetosa, ore 15) opposta ai Toscani Medicei. Intanto tre biancocelesti (Di Giulio, Guardiano e F.Bonavolontà) convocati dalla Nazionale azzurra Italseven.

PALLAVOLO – Lazio, terza nella classifica di B, a caccia di riscossa sabato pomeriggio sul parquet del Volley Roma dopo lo stop patito domenica scorsa contro la Fenice.

SCHERMA – La sciabolatrice Schina oro ad Assisi nella seconda prova di qualificazione, prologo all’accesso alle finali degli Assoluti. A Bratislava Paulis 20ema (ma in pedana c’erano 300 atleti…) nella gara del Circuito Europeo cadetti.

BASKET IN CARROZZINADerby (domenica mattina, ore 11,30 via di Vigna Girelli) per la Lazio che – nel secondo turno del Campionato Nazionale Giovanile – incrocia il Santa Lucia.

CALCIO A 8 – La Lazio, seconda nella classifica della Lega di A, in campo lunedì sera contro il Goldbet per l’attacco al primato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.