POLISPORTIVA, il programma del weekend: derby per la Pallavolo e Basket in carrozzina. Il Calcio a 5 cerca riscatto

Pubblicato 
venerdì, 18/01/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND - Un ricco weekend a tinte biancocelesti: la Lazio vedrà impegnate parecchie sezioni della Polisportiva in importanti match per il proseguimento della stagione. Si comincia già oggi, venerdì 18, con il Calcio a 5 maschile per terminare addirittura lunedì con una partita d'alta classifica nel Calcio a 8. Di seguito ecco il programma completo.

CALCIO A 5 MASCHILE - Sarà Lazio-Arzignano, delicatissima gara in ottica-salvezza della Serie A di calcio a 5 maschile, in programma venerdì alle ore 18 al PalaGems di via del Bajardo, ad aprire il programma del terzo fine settimana di gennaio delle Sezioni biancocelesti. Biancocelesti di Reali, ultimi in graduatoria, a caccia sempre della prima vittoria stagionale con i veneti che – quattro punti avanti alla Lazio – potranno giocare per due risultati su tre.

PALLANUOTO - Inedita sfida all’ora di pranzo (sabato, Foro Italico, ore 13) per la Lazio che inaugura il girone di ritorno del Campionato di A1 di pallanuoto affrontando i siracusani dell’Ortigia, avanti di 4 punti, in classifica rispetto ai biancocelesti. Sfida aperta soprattutto se la Lazio dovesse difendere con grande applicazione.

CALCIO A 5 FEMMINILE - Ragazze biancocelesti di scena domenica pomeriggio a Terni al cospetto delle “ferelle”, Campioni d’Italia in carica. Si troveranno di fronte Lucileia che, anni fa, con la Lazio, vinse praticamente tutto.

RUGBY - Ininfluente, ultimo turno di Coppa Italia per la Lazio (sabato, Acquacetosa, ore 15) opposta ai Toscani Medicei. Intanto tre biancocelesti (Di Giulio, Guardiano e F.Bonavolontà) convocati dalla Nazionale azzurra Italseven.

PALLAVOLO - Lazio, terza nella classifica di B, a caccia di riscossa sabato pomeriggio sul parquet del Volley Roma dopo lo stop patito domenica scorsa contro la Fenice.

SCHERMA - La sciabolatrice Schina oro ad Assisi nella seconda prova di qualificazione, prologo all’accesso alle finali degli Assoluti. A Bratislava Paulis 20ema (ma in pedana c’erano 300 atleti…) nella gara del Circuito Europeo cadetti.

BASKET IN CARROZZINA - Derby (domenica mattina, ore 11,30 via di Vigna Girelli) per la Lazio che – nel secondo turno del Campionato Nazionale Giovanile – incrocia il Santa Lucia.

CALCIO A 8 - La Lazio, seconda nella classifica della Lega di A, in campo lunedì sera contro il Goldbet per l’attacco al primato.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram