Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND – Un weekend ricco di appuntamenti per la Polisportiva Lazio. Mentre la squadra di Inzaghi è impegnata in Coppa Italia nel pomeriggio di sabato 12 gennaio contro il Novara, anche altre sezioni biancocelesti sono chiamate ad alcuni confronti impegnativi. Di seguito ecco il programma completo.

PALLANUOTO – Lazio-Brescia, ore 16 e 30 di sabato, Foro Italico: contro i primi della classe della A1, splendidi anche in Champions, le Aquile della pallanuoto, ottave in classifica, vogliono fare bella figura senza incassare passivi pesanti. Gara chiusa a favore dei lombardi, certo, ma la Lazio vive un ottimo momento.

CALCIO A 5 – Domenica, a Lamezia Terme, nell’ultimo turno di andata della A, le ragazze biancocelesti inseguono il blitz esterno dopo due stop di fila. Ma non sarà una gara facile.

RUGBY –Turno ininfluente di Coppa Italia per la Lazio a Reggio Emilia. Biancocelesti già eliminati dalla competizione e con la testa solo al Campionato che riprenderà sabato 26 con la sfida casalinga al Rovigo.

PALLAVOLO –Domenica al Palaluiss di Piazza Mancini (ore 18) la Lazio, terza nella classifica di B, affronta in un duro derby la Fenice, quarta in graduatoria. Sfida bella e incerta.

BASKET IN CARROZZINA –Inizia domenica a Bologna, contro i Bradipi, il Campionato Giovanile della Lazio di Moreno Paggi che schiererà una formazione rinnovatissima.

CALCIO A 8 –La Lazio vince una gara di recupero e agguanta il secondo posto della classifica della Lega di A, di cui detiene il titolo.

BADMINTON – Domenica inizia il Campionato di serie B con il derby tra Lazio e Roma B.C. in programma alle ore 11 all’Istituto Elis di via Sandri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.