POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND - Un weekend ricco di appuntamenti per la Polisportiva Lazio. Mentre la squadra di Inzaghi è impegnata in Coppa Italia nel pomeriggio di sabato 12 gennaio contro il Novara, anche altre sezioni biancocelesti sono chiamate ad alcuni confronti impegnativi. Di seguito ecco il programma completo.
PALLANUOTO - Lazio-Brescia, ore 16 e 30 di sabato, Foro Italico: contro i primi della classe della A1, splendidi anche in Champions, le Aquile della pallanuoto, ottave in classifica, vogliono fare bella figura senza incassare passivi pesanti. Gara chiusa a favore dei lombardi, certo, ma la Lazio vive un ottimo momento.
CALCIO A 5 - Domenica, a Lamezia Terme, nell'ultimo turno di andata della A, le ragazze biancocelesti inseguono il blitz esterno dopo due stop di fila. Ma non sarà una gara facile.
RUGBY -Turno ininfluente di Coppa Italia per la Lazio a Reggio Emilia. Biancocelesti già eliminati dalla competizione e con la testa solo al Campionato che riprenderà sabato 26 con la sfida casalinga al Rovigo.
PALLAVOLO -Domenica al Palaluiss di Piazza Mancini (ore 18) la Lazio, terza nella classifica di B, affronta in un duro derby la Fenice, quarta in graduatoria. Sfida bella e incerta.
BASKET IN CARROZZINA -Inizia domenica a Bologna, contro i Bradipi, il Campionato Giovanile della Lazio di Moreno Paggi che schiererà una formazione rinnovatissima.
CALCIO A 8 -La Lazio vince una gara di recupero e agguanta il secondo posto della classifica della Lega di A, di cui detiene il titolo.
BADMINTON - Domenica inizia il Campionato di serie B con il derby tra Lazio e Roma B.C. in programma alle ore 11 all’Istituto Elis di via Sandri.