Tempo di lettura: < 1 minuto

POLISPORTIVA LAZIO PROGRAMMA WEEKEND – Un ricco weekend a tinte biancocelesti: la Lazio vedrà impegnate parecchie sezioni della Polisportiva in importanti match per il proseguimento della stagione. Tra sabato e domenica, infatti, parecchie discipline scenderanno in campo. Occhi puntati su Rugby e Pallanuoto, ma non solo: di seguito ecco il programma completo.

RUGBY – Complicato il turno che attende sabato, ore 15, all’Acquacetosa la Lazio Rugby opposta ai “bersaglieri” del Rovigo, secondi nella classifica del Top12. Alla Lazio servono punti per allontanarsi dalla zona minata: ne scaturirà – per forza di cose – una gara intensa.

PALLANUOTO – Il “Settebello” biancoceleste sarà di scena a Genova contro il Quinto: liguri sesti nella classifica di A1, Lazio ottava. E’ più una sfida per i play-off che per i play-out. Grande fiducia anche se Quinto, in casa, è un osso duro.

CALCIO A 5 FEMMINILE – In letargo il campionato di A maschile mentre le ragazze, rinfrancate dal blitz a Terni, giocano domenica (ore 16, PalaGems) contro il Cagliari per riprendere a vincere anche in casa e avvicinare il settimo posto della graduatoria.

PALLAVOLO – Sosta del campionato di Serie B in cui la Lazio è seconda: si riprenderà sabato prossima con la trasferta di Olbia.

BASKET IN CARROZZINA – Il gruppo di Moreno Paggi impegnato domenica mattina (ore 11.30, Pamphili Village di via di Vigna Girelli) contro “I ragazzi di Panormus” nella terza gara del Campionato Nazionale Giovanile.

CALCIO A 8 – La Lazio, che ha perso lo scontro al vertice contro la Goldbet, in campo lunedì sera contro lo Staibano per riprendere la marcia.

ATLETICA LEGGERA – La tradizionale cena sociale si svolgerà venerdì sera alle Capannelle mettendo nel mirino i prossimi appuntamenti.

Marco Barbaliscia

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.