PORTOGALLO U20, Neto: "Voglio dare il massimo, sono stato accolto bene. Sousa? Cercheremo di vincere un titolo per lui"

Pubblicato 
sabato, 18/05/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO NETO PORTOGALLO UNDER 20 - Quando è stato chiamato in causa, Pedro Neto ha sempre dato il suo contributo, riuscendo a stupire addetti ai lavori e tifosi. Il giovane attaccante della Lazio, talento con ampio margine di crescita, non ha fatto in tempo a festeggiare la Coppa Italia vinta nella Capitale che è volato nel ritiro del Portogallo U20, da cui è intervenuto in conferenza stampa: ecco le sue dichiarazioni.

IMPEGNI - "Sono venuto per lavorare, aiutare il gruppo e dare il massimo. Ovviamente vogliamo sempre vincere, giocare partita dopo partita. Sono tre gare difficili, tre stili diversi: più tecnico quello della Corea del Sud e dell'Argentina; più fisico quello del Sudafrica".

CONVOCAZIONE - "È motivo d'orgoglio vedere il lavoro ricompensato, sono stato accolto bene, sento che siamo una squadra integrata".

SU SOUSA - "Hélio Sousa ha fatto molto per noi. Ma è molto concentrato sulla vittoria e cercheremo di vincere il titolo per lui".

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram