Restiamo in contatto

NOTIZIE

Posticipate le visite mediche di Milinkovic: semplice ritardo o motivi di mercato?

MILINKOVIC BADELJ CORREA PAIDEIA – Quella odierna sarebbe dovuta essere la giornata di Milinkovic-Savic, ma così non è stato…

Pubblicato

il

MILINKOVIC BADELJ CORREA PAIDEIA – Quella odierna sarebbe dovuta essere la giornata di Milinkovic-Savic, ma così non è stato. Il serbo, terminate le vacanze post mondiale, si sarebbe dovuto sottoporre questa mattina, presso la clinica Paideia, alle consuete visite mediche di inizio stagione così come avvenuto con l’altro nazionale Cáceres. A sorpresa le visite del centrocampista sono state invece posticipate alla giornata di domani insieme a quelle dei prossimi acquisti laziali Badelj e Correa. Dalla clinica Paideia parlano di semplice ritardo, ma chissà, che non ci siano dietro, ulteriori motivazioni legate al calciomercato. Per scoprirlo bisognerà attendere la giornata di domani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati