Restiamo in contatto

NOTIZIE

PREMIO BEARZOT. Vince Di Francesco, Fabbricini: “Percorso straordinario, ma anche Inzaghi…”

DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l’ha spuntata Eusebio di Francesco: l’allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini…

Pubblicato

il

DI FRANCESCO PREMIO BEARZOT – Alla fine l’ha spuntata Eusebio di Francesco: l’allenatore giallorosso si è aggiudicato infatti il Premio Bearzot 2018, per il quale erano in corsa anche Simone Inzaghi e Roberto Mancini. Ad annunciarlo è stato il presidente dell’Us Acli Damiano Lembo nella conferenza stampa tenutasi in Via Allegri, a Roma. In seguito, ha preso la parola il commissario straordinario della Federcalcio, Roberto Fabbricini.

LE PAROLE DI FABBRICINI – “Grazie all’Us Acli per una iniziativa che è diventata una tradizione. E’ stata una riunione molto sofferta, quest’anno ci volevano due premi Bearzot, ma sono state fatte alcune considerazioni. Di Francesco ha fatto molto bene a livello europeo, ha fatto un percorso straordinario, ma anche Simone Inzaghi ha fatto un percorso eccellente: guardando le partite della Lazio ci si diverte, la sconfitta di ieri non ha pesato nella decisione. Ci vediamo il 21 maggio per la premiazione al Salone d’Onore del Coni”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati