Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presentazione Uno contro Tutti, Diaconale: “Manzini emblema della lazialità”

LAZIO UNO CONTRO TUTTI DIACONALE – Martedi 18 dicembre al Polo Hotel Maurizio Manzini ha pubblicato…

Pubblicato

il

LAZIO UNO CONTRO TUTTI DIACONALE – Martedi 18 dicembre al Polo Hotel Maurizio Manzini ha pubblicato il suo libro “Uno contro tutti”. Durante la serata è intervenuto ai microfoni ufficiali del club Arturo Diaconale. Il portavoce della Lazio ha omaggiato lo storico team manager biancoceleste, sottolineando come Manzini sia il simbolo biancoceleste dal 1971 ma soprattutto uomo ben voluto da tutti.

UNO CONTRO TUTTI – “Maurizio rappresenta la storia della Lazio del dopoguerra, è entrato nel 1971 e ha preso parte a tutte le vicende di questa società, ha seguito la squadra, i tifosi ed è diventato un emblema, un simbolo, un personaggio amato da tutti. È una bella serata, l’occasione della presentazione del libro su Maurizio, spero sia soltanto l’avvio per tenerlo sempre vicino a noi.

TITOLO – “La Lazio è sempre stata segnata da questa necessità di combattere soprattutto contro le avversità. Il titolo non mi sembra attinente alla sua personalità: lui è uno per tutti. Si fa talmente ben volere che non si capisce il perché tutti dovrebbero essere contro di lui! Per la Lazio è sempre stato a totale disposizione della squadra e della società. “

PULICI – “Siamo passati oggi pomeriggio da un evento così triste come i funerali di Pulici ad un momento così allegra come l’omaggio a Manzini ed al suo libro. Felice è stato uno degli artefici del primo Scudetto, è stato una persona assolutamente per bene. Oggi sentivo il ricordo dei parenti, dei figli, dei nipoti ed erano pensieri molto affettuosi. Accanto al Pulici uomo, c’era la leggenda: non morirà mai perché resterà per sempre nella storia della Lazio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati