Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA JORGE SILVA – Dopo aver deciso la partita vinta per 2-1 il Frosinone grazie al suo primo gol con la maglia della Lazio primavera, Jorge Silva è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti.

VITTORIA – “Sono contento per il mio primo gol con la  Lazio, ma soprattutto sono contento per la vittoria. Abbiamo cominciato male la partita, ma non abbiamo perso la testa come col Pescara. Siamo davvero un bel gruppo. Sono uno dei ’99, quindi con più esperienza, cerco di aiutare i miei compagni, ma anche loro aiutano me. “

LA STAGIONE – “Dopo la scorsa stagione era difficile, però fin dal primo giorno di ritiro avevamo in mente il nostro obiettivo. Il campionato Primavera 1 è il nostro posto, faremo di tutto per tornarci.”

IL GOL – “Quando ha calciato la punizione Armini, sono andato davanti con i miei compagni perché mi sentivo qualcosa. E infatti il pallone è arrivato da me ed è andata bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.