Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA, Jorge silva: “Contento per il mio primo gol e per la vittoria. La Primavera 1 è il nostro posto.”

PRIMAVERA JORGE SILVA – Dopo aver deciso la partita vinta per 2-1 il Frosinone grazie al suo primo gol con la maglia della Lazio primavera…

Pubblicato

il

PRIMAVERA JORGE SILVA – Dopo aver deciso la partita vinta per 2-1 il Frosinone grazie al suo primo gol con la maglia della Lazio primavera, Jorge Silva è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale dei biancocelesti.

VITTORIA – “Sono contento per il mio primo gol con la  Lazio, ma soprattutto sono contento per la vittoria. Abbiamo cominciato male la partita, ma non abbiamo perso la testa come col Pescara. Siamo davvero un bel gruppo. Sono uno dei ’99, quindi con più esperienza, cerco di aiutare i miei compagni, ma anche loro aiutano me. “

LA STAGIONE – “Dopo la scorsa stagione era difficile, però fin dal primo giorno di ritiro avevamo in mente il nostro obiettivo. Il campionato Primavera 1 è il nostro posto, faremo di tutto per tornarci.”

IL GOL – “Quando ha calciato la punizione Armini, sono andato davanti con i miei compagni perché mi sentivo qualcosa. E infatti il pallone è arrivato da me ed è andata bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati