Tempo di lettura: < 1 minuto

PRIMAVERA LAZIO PERUGIA – È scesa in campo alle 14:30 la Lazio di Bonacina per affrontare il Perugia. I biancocelesti volevano puntare alla vittoria per consolidare il primo posto in campionato per tornare il prima possibile i Primavera 1. La gara è infatti terminata 2-0 per i padroni di casa, che sono passati in vantaggio al 20′ con Capanni. Al 63′ De Angelis ha segnato il gol del raddoppio. I laziali hanno continuato ad attaccare, sfiorando in più di un’occasione il terzo gol. Per i ragazzi di Bonacina è la settima vittoria: i punti sono 22 in 8 gare.

9^ giornata del Campionato Primavera 2

Lazio – Perugia

Sabato 24 novembre ore 14:30, Stadio Mirko Fersini, Formello (RM)

Formazioni ufficiali:

LAZIO (3-5-2): Alia; Armini, Silva, Kalaj; De Angelis, Czyz, Rezzi, Mohamed, Falbo; Capanni, Scaffidi. A disp.: Marocco, Franco, Petricca, Zitelli, Kaziewicz, Bianchi, Francucci, Shoti, Cerbara, Russo, Kammou. All.: Valter Bonacina

PERUGIA (4-3-1-2): Bocci; Giordano, Ndir, Stramaccioni, Martinelli; Settimi, Ranocchia, Barbarossa F.; Cavaliere; Trawally, Barbarossa A.. A disp.: Guerri, Pietrangeli, Righetti, Battistelli, Vagnoni, Romani, Odishelidze, Leite Correia, Bagnolo, Metelli. All.: Giovanni Pagliari

Arbitro: Ermanno Feliciani (sez. Teramo).
Ass.: Dario Garzelli e Marco Lencioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.