Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA. Mister Bonacina: “Contro l’Atalanta non partiamo battuti. Mondonico mi prese sotto la sua ala”

LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera torna in campo sabato mattina alle 11:00 allo stadio ‘Mirko Fersini’ in una partita tutt’altro che semplice: a Formello arriva infatti la capolista Atalanta. Gli aquilotti…

Pubblicato

il

10022018-bonacina-lazio-primavera

LAZIO PRIMAVERA INTERVISTA BONACINA – La Lazio Primavera torna in campo sabato mattina alle 11:00 allo stadio ‘Mirko Fersini’ in una partita tutt’altro che semplice: a Formello arriva infatti la capolista Atalanta. Gli aquilotti sono alla disperata ricerca di punti per abbandonare l’ultimo posto in classifica e sperare ancora nella salvezza. L’allenatore Valter Bonacina, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni della radio biancoceleste per presentare la sfida: queste le dichiarazioni.

LAZIO-ATALANTA – “La compagine nerazzurra è molto importante e sta dimostrando di avere grande qualità: guida attualmente la classifica, ma noi non partiremo battuti; ce la giocheremo al massimo, ci servirà una grande prestazione al di là del risultato. Ho stimolato molto i miei uomini nelle ultime settimane, si intravede qualcosa in più durante i vari allenamenti, ma dovremo dimostrare la nostra crescita sabato sul campo. Vediamo come andrà a finire”.

EMILIANO MONDONICO – “Mondonico mi ha allenato dalla stagione 1987/88, annata nella quale avevamo un buon gruppo: il tecnico riuscì ad amalgamarci e portammo a termine una vera impresa. Disputavamo un campionato di Serie B e non avremmo mai pensato di intraprendere un’esperienza simile: siamo stati l’unica squadra di Serie B a giocare una Coppa delle Coppe sfiorando la finale della competizione. Questo traguardo resterà negli annali del calcio. In quell’Atalanta, di Mondonico c’era tanto: il tecnico lombardo mi prese sotto la sua ala e mi aiutò molto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati