Primavera. UFFICIALE: preso Orlando. Ma il suo futuro...

Pubblicato 
venerdì, 21/07/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO PRIMAVERA - Nuovo acquisto ufficiale da parte della Lazio...

AGGIORNAMENTO ORE 22.20 - "Vicenza Calcio informa che nelle scorse ore è stato perfezionato il trasferimento alla S.S. Lazio del calciatore Francesco Orlando, classe 1996, attaccante. Per Francesco, arrivato a vestire la maglia biancorossa all’età di sedici anni, quella appena conclusasi è stata comunque una stagione significativa, la prima in Serie B, durante la quale ha potuto mettersi in luce e dimostrare le sue grandi qualità. A Francesco l’augurio più sincero da parte del Club per una sicura affermazione professionale, unito all’orgoglio di aver contribuito alla sua crescita, come uomo e come calciatore". Questo è quanto si legge sul sito ufficiale del club biancorosso.

AGGIORNAMENTO ORE 16.00 - Mancherebbe solo l'ufficialità a sancire l'operazione che ha portato alla corte della Lazio l'esterno offensivo Francesco Orlando. Secondo quanto conferma alfredopedulla.com, il classe 96, protagonista con il Vicenza la scorsa stagione, avrebbe firmato fino al prossimo giugno con opzione per almeno altre due stagioni. Il suo futuro sarà però a Salerno, il vivaio per la formazione di giovani talenti.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram