Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

PRIMAVERA, Scaffidi: “Ci voleva questa vittoria. Sono felice di aver ritrovato il gol”

Pubblicato

il

LAZIO PRIMAVERA SCAFFIDI – Questo pomeriggio la Lazio Primavera ha sconfitto il Cosenza, per 4-2. L’autore del terzo gol per le giovani aquile, Scaffidi ha patlato così ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste.

VITTORIA – “Ci voleva questa vittoria, ci risolleva il morale, sono contento per la prestazione, mancano cinque partite importanti e vogliamo vincerle tutte. Siamo stati bravi a tenere la sfida in equilibrio nel primo tempo, potevamo fare meglio, e nella ripresa ci siamo ripresi bene. Siamo contenti per il risultato.”

GOL – “Sono felice, erano quattro partite che non riuscivo a segnare ma alla fine ho ritrovato la via del gol anche con un pizzico di cattiveria. Il mister chiede tanto sacrificio per la squadra a noi attaccanti, io e Luan lottiamo sempre, scambiamo molto la sfera, creiamo spazi a vicenda.”

PROSSIME PARTITE – “Dobbiamo pensare solo alle prossime gare, senza soffermarci alle altre squadre. Ogni partita per noi è una finale, dovremo vincerle tutte. Siamo cresciuti molto, ora siamo una vera squadra, ci aiutiamo soprattutto nei momenti difficili”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati