Restiamo in contatto

CRONACHE

PRIMAVERA. La Lazio non molla, ma contro la Spal finisce 4-3

PRIMAVERA SPAL LAZIO – Alle ore 11 si disputerà l’ultima partita della Regular Season prima delle Final Eight…

Pubblicato

il

PRIMAVERA SPAL LAZIO – All’ultima gara della Regular Season, la Lazio si lascia beffare dalla Spal. La partita rimane equilibrata fino agli sgoccioli dell’intervallo, quando Strefezza porta in vantaggio i padroni di casa. In cinque minuti, i ragazzi di Rossi riescono a chiudere, almeno in apparenza, il match e rientrano nello spogliatoio sul 3-0. Nella ripresa, il gol di Bezziccheri dà la speranza ai biancocelesti di poter acciuffare il pareggio. Le reti di Muzzi e Sarac al 90′ e al 92′ non portano nessun punto alla squadra di mister Bonatti che esce sconfitta per 4 a 3 sul campo della seconda miglior difesa del campionato.

Primavera TIM, 26°giornata

Spal – Lazio

Sabato 13 maggio, ore 11.00

Centro Addrestr. Spal Copparo 1, Ferrara

FORMAZIONI UFFICIALI

Spal (3-5-2) – Thiam; Cannistrà, Ferrari, Cigognini; Boccafoglia (72′ Parolin), Di Pardo, Maranzino (56′ Foschini), Artioli, Righetti; Ubaldi (76′ Cantelli), Strefezza.

A disp: Baldoni, Granziera, Equizi, Scarparo, Picozzi, Foschini, Eklu, Boreggio, Parolin, Vago.

All. Roberto Rossi

Lazio (4-3-1-2) – Borrelli; Spizzichino, Baxevanos, Petro, Ceka; Rezzi, Cardoselli (72′ Sarac), Folorunsho (50’Portanova); Javorcic (39′ Muzzi); Al-Hassan, Bezziccheri.

A disp: Noto, Portanova, Spurio, Bari, Rossi.

All. Andrea Bonatti

Arbitro: Davide Andreini (sez. Forlì)

Marcatori: 42′ Strefezza (S), 44′ Ubaldi (S); 45+1 Di Pardo (S), 62′ Bezziccheri (L), 77′ Parolin (S).

Note: Ammoniti: 79 (Petro).

HIGHLIGHTS 

SECONDO TEMPO

90+2′ GOOOOOOOOOLLLL!!! I biancocelesti provano a riaprire la partita con la speranza di agguantare un clamoroso pareggio. La terza rete arriva dai piedi di Sarac.

90′ GOOOOL! Azione personale di Ramon Muzzi che, superato il portiere, deve depositare la palla in rete. La deviazione di Ferrari consente alla Lazio di portarsi sul 4 a 2.

79′ Ammonito Petro per un fallo ai danni di Strefezza. L’attaccante rimane a terra. Il gioco si interrompe per l’entrata dei sanitari in campo.

77′ La Spal cala il poker ai danni delle baby ‘Aquile’: sigla la quarta rete Parolin.

68′ Tiro potente di Cardoselli. L’estremo difensore avversario para in due tempi

62′ GOOOOOOOLLLLLLLL!!!!!! Bezziccheri riapre la partita ed accorcia le distanze che la separano dalle marcature della Spal.

48′ Il direttore di gara ferma l’azione per fuori gioco, mentre Cardoselli stava indirizzando il suo colpo di testa sul secondo palo.

45′ Inizia la seconda frazione di gioco. Nessun cambio per entrambe per compagini in gara.

PRIMO TEMPO 

45+1′ Tripletta Spal. Di Pardo porta a tre le reti della squadra di casa con uno splendido tiro a giro, imparabile da Borrelli.

45′ Raddoppio per gli uomini di Rossi. Questa volta a siglare la marcatura è Ubaldi.

42′ Spal in vantaggio con Strefezza.

37′ Il cross teso di Spizzichino non viene intercettato da Javorcic. Altra buona occasione per i biancocelesti.

33′ Strefezza davanti la porta difesa da Borrelli. Il portiere è obbligato ad uscire dai pali. L’arbitro ferma l’azione causa un fallo del giocatore della Spal e concede la punizione ai ragazzi di Bonatti.

27′ Sul cross teso di Maranzino, Folorunsho devia in calcio d’angolo. In quest’occasione Lazio in difficoltà.

17′ Clamorosa occasione per la Lazio. Ci prova di nuovo Bezziccheri. La Spal riesce ad evitare il vantaggio biancoceleste grazie al reattivo intervento di Thiam.

8′ La risposta della Lazio. Il tiro potente di Daniel Bezziccheri si infrange sul palo.

6′ Primo squillo della partita. La conclusione di Strefezza è alta sopra la traversa della porta difesa da Luca Borrelli.

1′ – Inizia Spal-Lazio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati