Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PROTO NUMERO – Silvio Proto è tornato a casa, in Italia. Il nuovo estremo difensore della Lazio è tornato nel Paese d’origine che la sua famiglia aveva lasciato per cercare fortuna in Belgio. Il nonno, siciliano, lasciò l’Italia per traferirsi a Charleroi; il nipote, adesso, ha chiuso il cerchio venendo a giocare nel Bel Paese. Era un destino che doveva compiersi. Ieri mattina, dopo aver effettuato le visite mediche, si è concesso ad alcuni tifosi presenti per autografi e foto. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, Proto avrebbe già scelto il suo numero di maglia. Ad uno dei tifosi infatti, il portiere avrebbe scritto una dedica firmandosi con il numero 24, che ha indossato anche nell’ultima stagione all’Olympiacos. Ieri il portiere ha voluto salutare proprio i tifosi greci sul suo profilo Instagram. A 35 anni, dopo undici stagioni all’Anderlecht, una all’Ostenda e una all’Olympiacos, Proto è finalmente sbarcato in Italia, pronto a diventare il vice di Thomas Strakosha.

 

S.D.B.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.