Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Qui Chievo. Frey: “Contro la Lazio Maran ci ha tenuto sempre in tensione”

NOTIZIE LAZIO – Forti del successo per 4-0 contro la Lazio, il Chievo vive un sogno: primi in classifica con il migliore attacco…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Il Chievo vola sulle ali dell’entusiasmo di un inizio di stagione straordinario. 6 punti in due giornate, vittoria esterna con l’Empoli e successo roboante per 4-0 contro la Lazio di Stefano Pioli. Ma non solo: l’attacco ha fatto centro già 7 volte (lo scorso anno i veronesi erano tra i peggiori da questo punto di vista) e la difesa ha subito 1 solo gol. Ed è proprio un difensore, Nicolas Frey, che oggi ha parlato del momento clivense ai microfoni di Sky Sport: “Cinque gol fatti (7 in realtà, ndr) e uno solo subito non è certo male. Maran? Contro la Lazio è stata dura, ma lui ci ha tenuto sempre in tensione, preparandoci sia mentalmente che fisicamente per la Juventus”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati