Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO – Il Chievo vola sulle ali dell’entusiasmo di un inizio di stagione straordinario. 6 punti in due giornate, vittoria esterna con l’Empoli e successo roboante per 4-0 contro la Lazio di Stefano Pioli. Ma non solo: l’attacco ha fatto centro già 7 volte (lo scorso anno i veronesi erano tra i peggiori da questo punto di vista) e la difesa ha subito 1 solo gol. Ed è proprio un difensore, Nicolas Frey, che oggi ha parlato del momento clivense ai microfoni di Sky Sport: “Cinque gol fatti (7 in realtà, ndr) e uno solo subito non è certo male. Maran? Contro la Lazio è stata dura, ma lui ci ha tenuto sempre in tensione, preparandoci sia mentalmente che fisicamente per la Juventus”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!