Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI SPAL, doppia seduta per la Spal: mister Semplici deve reinventare il centrocampo

QUI FERRARA – La Spal si allena senza sosta in vista dell’impegnativa trasferta di domenica contro la Lazio. La squadra ha svolto quest’oggi una doppia seduta…

Pubblicato

il

QUI FERRARA – La Spal si allena senza sosta in vista dell’impegnativa trasferta di domenica contro la Lazio. La squadra ha svolto quest’oggi una doppia seduta presso il centro sportivo G.B. Fabbri, entrambe a porte chiuse. Mister Semplici ha equamente diviso i carichi di lavoro, dedicando la mattina alla fase atletica ed il pomeriggio al possesso palla.

VERSO LA LAZIO – Come si legge sul sito ufficiale del club, sono tante le defezioni in vista del match contro la Lazio. Oltre allo squalificato Schiattarella, infatti, i ferraresi dovranno fare a meno diJohan Djourou e Jasmin Kurtic. I due giocatori stanno recuperando da un infortunio ed anche quest’oggi hanno svolto lavoro differenziato. Un’ultima defezione riguarda, infine, Mattia Valoti. Il centrocampista, uscito anzitempo nel match contro il Frosinone per un trauma distorsivo alla caviglia, non partirà per Roma e solo la prossima settimana verranno valutati i tempi per il suo recupero.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati