Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Caceres e Caicedo per sostituire Radu e Immobile. A centrocampo ballottaggio Murgia-Lukaku

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11. …

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Penultimo allenamento della settimana, la Lazio è scesa in campo questa mattina alle 11. Simone Inzaghi ha ritrovato anche Luis Alberto, out nelle ultime 48 ore per un lavoro specifico, domenica partirà titolare contro l’Atalanta. A disposizione Lukaku, rientrato dalla solita infiammazione al ginocchio. Nulla da fare invece per Immobile, Radu e Parolo, che proveranno a tornare nelle prossime partite. Oggi assente Bastos.

CACERES E CAICEDO – Il tecnico di Piacenza confermerà il 3-5-2, in difesa spazio a Luiz Felipe, De Vrij e Caceres. A centrocampo Marusic e Lulic sulle corsie esterne, sulla linea mediana Murgia dovrebbe strappare un’altra maglia da titolare dopo la buona prova di Torino. Leiva in regia, Milinkovic-Savic interno a sinistra. Sulla trequarti Luis Alberto si muoverà alle spalle di Caicedo.

PROGRAMMA – La rifinitura è in programma domani pomeriggio, prima andrà in scena la conferenza stampa di Inzaghi.

G.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati