Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO, contro il Marsiglia un turnover ragionato. In avanti ballottaggio Luis Alberto-Correa

QUI FORMELLO – Simone Inzaghi mischia le carte. In vista del match con il Marsiglia il mister della Lazio valuta le alternative a disposizione. Proto in porta, Luiz Felipe e…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Simone Inzaghi mischia le carte. In vista del match con il Marsiglia il mister della Lazio valuta le alternative a disposizione. Proto in porta, Luiz Felipe e Acerbi in difesa, Marusic a destra a centrocampo e Cataldi in regia sono sicuri di una maglia da titolare contro i francesi. Il mister potrebbe concedere un turno di riposo giovedì in Europa League a Strakosha, Wallace, Milinkovic e Lulic. In avanti ballottaggio aperto tra Correa e Luis Alberto per affiancare uno tra Immobile e Caicedo. Non è escluso che Inzaghi possa proporre ancora Ciro in coppia con l’ecuadoriano, come accaduto contro la Spal. Sulla sinistra Caceres insidia Durmisi per una chance dal primo minuito, mentre Leiva e Badelj non sono ancora a disposizione. Riposo forzato per Patric e Lukaku, esclusi dalla lista Uefa.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati