Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Marusic torna in gruppo, in difesa Wallace in pole accanto ad Acerbi e Radu

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Due giorni separano la Lazio dall’importante impegno contro la Juventus all’Allianz di Torino. I ragazzi di mister Inzaghi, in mattinata, si sono ritrovati a Formello per preparare al meglio la gara, valida per la seconda giornata di campionato.

MARUSIC – Adam Marusic è rientrato in gruppo. Il montenegrino, stamane provato sulla destra, ha recuperato pienamente dalla botta alla caviglia che lo ha costretto a qualche giorno di stop: per sabato dovrebbe farcela. In caso contrario il mister sta valutando come alternativa Dusan Basta, complice anche la squalifica di Patric.

DIFESA – In difesa l’allenatore piacentino sembra intenzionato a schierare il tridente Wallace-Acerbi-Radu, con il brasiliano nettamente favorito su BastosCaceres,  provato sulla sinistra: difficile dunque pensare all’uruguaiano in campo come sostituto dell’infortunato Luiz Felipe. 

RIENTRI – Contro la Juve torneranno titolari capitan Lulic e Lucas Leiva dopo il turno di squalifica scontato; ancora out Berisha, che si riunirà al gruppo direttamente dopo la sosta.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati