Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prima seduta della stagione: Felipe saluta, Inzaghi abbraccia Acerbi

QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Inizia ufficialmente la stagione biancoceleste: sul campo centrale del centro sportivo di Formello l’ampio gruppo a disposizione di mister Inzaghi ha iniziato a sudare sotto il caldo sole estivo. Alle 18 tutti a rapporto dal tecnico, un breve discorso di benvenuto per comunicare ai suoi il programma di questi giorni di lavoro. Saranno sedute propedeutiche per il ritiro di Auronzo che prenderà il via sabato prossimo. Sul terreno di gioco i nuovi acquisti Acerbi, Berisha, Proto e Sprocati, oltre agli elementi rientrati dal prestito Cataldi, Lombardi, Minala e Rossi. Non hanno preso parte al lavoro sul campo Patric e Durmisi (semplice ritardo).

LA SEDUTA – La prima fase della seduta è stata caratterizzata dal lavoro atletico, poi veloce sessione tattica e in chiusura ripetute. Assente l’infortunato Lukaku, ancora fermo per l’infiammazione al tendine rotuleo, come lui anche i nazionali che hanno disputato il Mondiale: Milinkovic e Caceres. Domani la squadra tornerà in campo alle 18.

E.D.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati