Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Prime prove tattiche anti Benevento. Differenziato per Radu e Lulic. E Luis Alberto può giocare a centrocampo

FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Prime prove tattiche in vista del Benevento, il tecnico di Piacenza dovrà…

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

FORMELLO – Finalmente i nazionali, Inzaghi li ha ritrovati tutti oggi pomeriggio. Prime prove tattiche in vista del Benevento, il tecnico di Piacenza dovrà continuare a valutare le condizioni di Lukaku, Radu e Lulic. Questi ultimi due hanno svolto un lavoro differenziato, hanno comunque poche possibilità di rientrare tra i convocati per sabato pomeriggio. Per il resto si sono allenati regolarmente in gruppo Immobile, Parolo, Marusic, Milinkovic-Savic, Caceres e Patric. Ancora assente, ma comunque squalificato per la ripresa del campionato, Wallace.

INDICAZIONI TATTICHE – Con il Benevento si andrà avanti con il 3-5-2, in porta ci sarà Strakosha. In difesa spazio a Luiz Felipe, de Vrij e Caceres. A centrocampo Marusic e Patric sulle corsie esterne, occhio però anche alla possibilità di vedere Felipe Anderson a tutta fascia. A centrocampo Parolo e Leiva sicuri del posto, mentre Milinkovic-Savic potrebbe finire in ballottaggio con Luis Alberto: il serbo rimane comunque in vantaggio. In attacco Immobile resta in pole position, Nani e Caicedo dovrebbero partire dalla panchina,

DE VRIJ – Contrasto di gioco oggi pomeriggio per l’olandese che è rimasto a terra per qualche minuto, abbandonando in anticipo la seduta di allenamento. Nulla di grave per l’ex Feyenoord, domani sarà regolarmente a disposizione del tecnico.

G. C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *