Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO, Radu e Marusic a disposizione con il Chievo, lavoro differenziato per Correa

QUI FORMELLO – Squadra in campo alle 10:30. Tutti in gruppo per il riscaldamento poi scarico per i protagonisti della vittoria con l’Udinese. Lavoro personalizzato per Correa, che oltre al…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Squadra in campo alle 10:30. Tutti in gruppo per il riscaldamento poi scarico per i protagonisti della vittoria con l’Udinese. Lavoro personalizzato per Correa, che oltre al mal di schiena lamenta ancora un problema alla caviglia che non gli consente di effettuare in scioltezza i cambi di direzione. Il recupero comunque procede spedito. Buone notizie anche da Radu e Marusic, che sabato contro il Chievo Verona torneranno a disposizione. Assente Cataldi, che sta ultimando le cure per un piccolo fastidio al polpaccio. La sua presenza con i gialloblù non è a rischio, ma in casa Lazio il diktat è chiaro: evitare inutili ricadute. Simone Inzaghi poi potrà contare su Luís Alberto che ha scontato la squalifica, mentre Leiva sarà squalificato. Al suo posto dovrebbe essere impiegato Badelj. Insomma, il tecnico dovrà gestire le forze perché mercoledì 24 aprile è in programma la semifinale con il Milan a San Siro. Un appuntamento che la Lazio non vuole fallire.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati