THOHIR: "Non vedo l'ora di lavorare insieme a ZANETTI. Ritirare la numero 4? Possibile"

Pubblicato 
sabato, 10/05/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI INTER - Stasera a San Siro andrà in scena INTER - LAZIO, l'ultima partita del leggendario Capitano nerazzurri Javier ZANETTI. a tal proposito, il presidente THOHIR ha detto la sua: "Sono contento per lui, non vedo l'ora di lavorare insieme per il club in futuro. Facciamo finire la stagione e prenderemo la decisione definitiva". Per il numero 4 nerazzurri si prospetta un futuro da dirigente. Nel pre partita di Inter-Lazio il presidente nerazzurro si è fermato a parlare ai microfoni di Sky. Ecco le dichiarazioni:

Quali sono le sue sensazioni per Zanetti?
''Sarà una serata speciale per Zanetti e anche per tutta la squadra, così come per la famiglia Moratti e anche per me. C'è un evento molto speciale che abbiamo creato in tutto lo stadio e anche fuori. Presto lui farà parte della dirigenza, ma è chiaro che per noi sono molto importanti i punti delle prossime gare''.

Ritirerete la maglia numero 4?
''Ne parleremo, ci vogliamo pensare. E' possibile''.

Continuerete con Mazzarri anche se non si dovesse arrivare in Europa?
''Lui ha un contratto e vogliamo continuare a lavorare insieme. Rimarrà certamente''.

Andrà a Londra anche per parlare di mercato?
''Avremo alcuni incontri domani, parlerò con degli istituti finanziari ed alcuni agenti. Ovviamente, saluterò anche il presidente del Qpr, fa parte dei rapporti che si devono avere. Ma non dico nessun nome finché non si firma. Due top-player? Sì, ho detto che prenderemo alcuni grandi giocatori. L'importante è che arrivino per un progetto almeno di 4 anni. Dobbiamo bilanciare la squadra, come ho già detto. Sugli sterni abbiamo bisogno e anche in mezzo al campo. In attacco, poi, c'è esigenza di prendere qualcuno''.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram