Tempo di lettura: < 1 minuto

MURIEL udinese 00
NOTIZIE SS LAZIO – L’UDINESE, prossima avversaria della LAZIO in campionato, si è allenata oggi dopo la sconfitta per 3-0 rimediata ieri a Genova nel posticipo con la SAMPDORIA. La squadra si è divisa in due gruppi: defaticante per chi ha giocato ieri e parte atletica con partitella per gli altri. Luis MURIEL è tornato in gruppo dopo l’infortunio ai flessori della coscia sinistra che lo ha tenuto lontano dal campo per quasi due mesi. Una minaccia in più, dunque, per la LAZIO di REJA, seppure il colombiano non potrà essere ancora al top della forma. Continuano il lavoro differenziato BRKIC, NEUTON e BENUSSI.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!