Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTE PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Sampdoria-Lazio, Stefan Radu prende la parola:

RADU A LAZIO STYLE CHANNEL 

“Adesso abbiamo quattro finali da giocare, dobbiamo lasciare tutto alle spalle e pensare che siamo arrivati quasi alla fine. Quello che conta sono queste partite dove dobbiamo dare tutto per poter realizzare i nostri sogni. C’è la voglia di fare bene, non lo so se contano le assenze di alcuni giocatori, ma so che quelli che ci sono saranno importantissimi e daranno tutto per far sì che la squadra possa continuare il suo percorso positivo. Le partite si giocheranno tutte come se fossero delle battaglie. A noi fa piacere, perché queste sono le partite che i nostri tifosi si aspettano da noi, quelle dove c’è da combattere. Per questa sera siamo carichi”.

RADU A SKY SPORT

La prossima settimana finale di Coppa Italia e derby: quanto è difficile non pensarci stasera?
“Non è facile, è vero. Ma dobbiamo pensare al 100% solo a questa partita. Poi da domani inizieremo a pensare alla finale di Coppa Italia. Questa sera è importantissimo vincere”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!