Tempo di lettura: < 1 minuto

RAMBAUDI, LA LAZIO MERITA LA CHAMPIONS – La Lazio è una squadra tosta e difficile da battere, la qualificazione in Champions League è esclusivamente nelle sue mani e le ultime due gare di campionato ci diranno quale sarà la conclusione di questa splendida stagione. In esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato così questa chiusura di campionato: “Chi merita la Champions tra Lazio e Inter? La Lazio. Non solo per i due punti di vantaggio in classifica, ma anche per quello che ha fatto in questi mesi. I torti subiti avrebbero potuto ammazzarla, ma la Lazio è riuscita a reagire da grande sul campo.

INFORTUNI – “Gli infortunati? Togliere Radu, Parolo, Immobile e Luis Alberto alla Lazio è come togliere Chiellini, Pjanic, Higuain e Dybala alla Juventus. La qualificazione in Champions potrebbe dipendere quindi anche dal recupero di questi giocatori, o almeno qualcuno tra loro, per Crotone e Inter.

INZAGHI E IL PROGETTO – “Il progetto Inzaghi? Quest’anno c’è stata una crescita continua e importante, che dovrà proseguire nei prossimi mesi. Per quanto riguarda invece il mercato, qualora dovessero partire giocatori come de Vrij e Milinkovic-Savic la Lazio dovrà assolutamente trovare dei giocatori all’altezza”.

G.D.M.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.