Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rambaudi: “La Lazio merita la Champions nonostante circostanze non sempre favorevoli”

RAMBAUDI, LA LAZIO MERITA LA CHAMPIONS – La Lazio è una squadra tosta e difficile da battere, la qualificazione in Champions League è esclusivamente nelle sue mani e le ultime…

Pubblicato

il

RAMBAUDI, LA LAZIO MERITA LA CHAMPIONS – La Lazio è una squadra tosta e difficile da battere, la qualificazione in Champions League è esclusivamente nelle sue mani e le ultime due gare di campionato ci diranno quale sarà la conclusione di questa splendida stagione. In esclusiva ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’ex centrocampista biancoceleste Roberto Rambaudi ha commentato così questa chiusura di campionato: “Chi merita la Champions tra Lazio e Inter? La Lazio. Non solo per i due punti di vantaggio in classifica, ma anche per quello che ha fatto in questi mesi. I torti subiti avrebbero potuto ammazzarla, ma la Lazio è riuscita a reagire da grande sul campo.

INFORTUNI – “Gli infortunati? Togliere Radu, Parolo, Immobile e Luis Alberto alla Lazio è come togliere Chiellini, Pjanic, Higuain e Dybala alla Juventus. La qualificazione in Champions potrebbe dipendere quindi anche dal recupero di questi giocatori, o almeno qualcuno tra loro, per Crotone e Inter.

INZAGHI E IL PROGETTO – “Il progetto Inzaghi? Quest’anno c’è stata una crescita continua e importante, che dovrà proseguire nei prossimi mesi. Per quanto riguarda invece il mercato, qualora dovessero partire giocatori come de Vrij e Milinkovic-Savic la Lazio dovrà assolutamente trovare dei giocatori all’altezza”.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati