Real, Ceballos: "Ho ancora quattro anni di contratto ma voglio sentirmi importante e giocare"

Pubblicato 
mercoledì, 12/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO CEBALLOS - Tra i nomi di prestigio accostati insistentemente alla Lazio figura anche Daniel Ceballos, centrocampista classe 1996 del Real Madrid. Il giovane è stato utilizzato con il contagocce da Zidane nell'ultima stagione e il suo profilo sarebbe ideale per sostituire l'eventuale partenza di Milinkovic. Il mediano, però, intervistato nella trasmissione radiofonica El Transistor, ha allontanato le voci di mercato: queste le sue parole.

FUTURO - "Zidane è stato molto chiaro nei miei confronti e io ho accettato le sue parole: ho un contratto con il Real Madrid e una clausola rescissoria molto alta. Se dovessi andar via, il mio desiderio sarebbe quello di giocare in un club che mi faccia sentire importante: voglio dimostrare di poter competere in qualsiasi squadra d'Europa. Sono giovane, voglio giocare e vincere e non passare un altro anno senza campo. Ho ancora quattro anni di contratto, spero di continuare ad ottenere successi con questa maglia".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram