Tempo di lettura: < 1 minuto

REJA TARE – Edy Reja ha allenato la Lazio dal 2010 al 2012 e nel 2014. L’attuale Ct dell’Albania ha parlato così di Tare e del suo futuro, ai microfoni di vipsport.al.

TARE – “Conosco bene Tare, il nostro rapporto va avanti da molto tempo. Ha lavorato molto bene con me, abbiamo programmato il calciomercato durante il mio periodo di 4 anni alla Lazio. È un uomo molto leale e mi ha aiutato quando ho avuto grossi problemi negli spogliatoi. Sta facendo un lavoro incredibile in biancoceleste, ogni anno trova grandi giocatori e non capisco come faccia. Lotito deve essergli grato, anche se Tare lo fa perché ha passione e grandi capacità”.

LASCIARE LA LAZIO – “Ha avuto l’opportunità di lasciare la Lazio, ma io gli ho consigliato il contrario: ‘Ma dove vai, resta a Roma dove conosci l’ambiente’. Queste cose vanno programmate in anticipo. Abbiamo parlato pochi giorni fa, mi ha chiamato anche prima della partita contro la Moldavia e mi aveva detto che avremmo vinto 2-0. È stato un buon profeta”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.