Tempo di lettura: < 1 minuto

RENAULT LAZIO CATALDI BERISHA – In occasione del più grande torneo di calcio balilla, organizzato da Renault, sono stati invitati Cataldi e Berisha nella concessionaria Fiori in via della Maglianella a Roma. I due biancocelesti sono stati travolti dall’amore dei tifosi, regalando loro selfie e sorrisi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Queste le parole di Cataldi rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti.

DERBY – “Derby? Mi rimane un ricordo bellissimo che porterò sempre con me. Il calcio però è bello anche per questo: ogni settimana c’è una nuova partita, il derby è passato ma guardiamo avanti. Il gol lo rivedo ancora quando capita, è stato un momento di felicità, in quel momento mi sono sentita la persona più felice al mondo. E’ stata una azione corale, di squadra: perfetta.”

PARMA – “Ci stiamo preparando stando attenti alle loro caratteristiche di gioco, loro si difendono bene ed hanno Gervinho e Inglese che ripartono bene”.

LAZIO A VITA – “Perché no? Speriamo!”

POMERIGGIO – “Fa piacere sentire il calore dei tifosi più piccoli e passare un pomeriggio diverso dal solito.”

FIORENTINA – “Dal punto di vista del gioco possiamo rimproverarci poco, abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo sono mancati i gol, è stata una delusione per il risultato.”

CORSA CHAMPIONS – “Quelle davanti vanno forte, noi abbiamo già affrontato alcune big ma non possiamo più permetterci di sbagliare.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.