Restiamo in contatto

NOTIZIE

Renault, arrivano Cataldi e Berisha. Danilo: “Lazio a vita? Magari!” (FOTO/VIDEO)

Pubblicato

il

RENAULT LAZIO CATALDI BERISHA – In occasione del più grande torneo di calcio balilla, organizzato da Renault, sono stati invitati Cataldi e Berisha nella concessionaria Fiori in via della Maglianella a Roma. I due biancocelesti sono stati travolti dall’amore dei tifosi, regalando loro selfie e sorrisi.

AGGIORNAMENTO ORE 18.30 – Queste le parole di Cataldi rilasciate ai microfoni dei cronisti presenti.

DERBY – “Derby? Mi rimane un ricordo bellissimo che porterò sempre con me. Il calcio però è bello anche per questo: ogni settimana c’è una nuova partita, il derby è passato ma guardiamo avanti. Il gol lo rivedo ancora quando capita, è stato un momento di felicità, in quel momento mi sono sentita la persona più felice al mondo. E’ stata una azione corale, di squadra: perfetta.”

PARMA – “Ci stiamo preparando stando attenti alle loro caratteristiche di gioco, loro si difendono bene ed hanno Gervinho e Inglese che ripartono bene”.

LAZIO A VITA – “Perché no? Speriamo!”

POMERIGGIO – “Fa piacere sentire il calore dei tifosi più piccoli e passare un pomeriggio diverso dal solito.”

FIORENTINA – “Dal punto di vista del gioco possiamo rimproverarci poco, abbiamo fatto una grande partita. Purtroppo sono mancati i gol, è stata una delusione per il risultato.”

CORSA CHAMPIONS – “Quelle davanti vanno forte, noi abbiamo già affrontato alcune big ma non possiamo più permetterci di sbagliare.”


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati