Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rimpianti per Walace. Gisdol: “Atleticamente e fisicamente impressionante”

WALACE INTERVISTA AMBURGO GISDOL – L’allenatore dell’Amburgo usa parole positive per descrivere il centrocampista ex Gremio. Il giocatore era un profilo interessante anche per la Lazio…

Pubblicato

il

WALACE INTERVISTA AMBURGO GISDOL – Accostato con frequenza alla Lazio come sostituto nel caso di cessione di Biglia, Walace alla fine ha iniziato un’esperienza in Bundesliga con la maglia dell’Amburgo. Subito, il mediano ha catturato l’attenzione di mister Gisdol che ha descritto il giocatore usando queste parole, riportate da Bild : “Atleticamente e fisicamente è impressionante. Siamo rimasti perfino sorpresi dalle sue capacità…”

Cresce il rimpianto quindi per i biancocelesti per non aver intavolato una trattativa con il Gremio. Il centrocampista, vincitore delle ultime Olimpiadi con il Brasile di Felipe Anderson, avrebbe potuto dare un importante contributo al gioco di Inzaghi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati