Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Roma è aria di derby. Inzaghi ritrova Keita. Rinnovo Biglia: questione di ore

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie del mondo biancoceleste a portata di click…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sotto il sole di Formello, Keita torna a correre col resto del gruppo. Nei giorni passati, la sua assenza ha fatto parlare molto, ma il responsabile alla comunicazione, Arturo Diaconale, ha smorzato qualunque diceria: “Non esiste alcun caso Keita. Le modalità del suo rientro erano state concordate con la società”. Domenica la squadra sarà attesa a Pescara e la gara diretta da Giacomelli. Inzaghi spera di recuperare De Vrij, oggi non presente durante la sessione di allenamento, per tornare a percorrere la strada della vittoria. La sconfitta col Chievo non è stata ancora digerita, a confermarlo il vice Farris: “Se facciamo 28 tiri in porta, dobbiamo segnare“. Vera certezza della squadra è, ormai, Lucas Biglia. Questione di ore e di dettagli e il Capitano firmerà il tanto atteso rinnovo con la società biancoceleste.

TIM CUP – A Roma, è già aria di derby. I giallorossi passano in semifinale non senza polemiche e la Lazio fa il conto degli assenti: Radu, Patric e Lulic assisteranno dalla tribuna la stracittadina. Ledesma, intanto, sentenzia: “Non serve dirlo, non succederà più quanto successo nel 2013, non ci sarà alcuna rivincita”. 

ALTRE NEWS – Nel giorno dell’addio al calcio di Lampard, il Comune boccia la proposta per lo stadio della Roma e la S.S.Lazio presenta la Tecnologia e Sicurezza S.p.A. come official partner.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati