Restiamo in contatto

NOTIZIE

Roma, Di Francesco: “Il derby dovrà essere un nuovo inizio per il nostro campionato”. E su Inzaghi…

ROMA FROSINONE INTERVISTA DI FRANCESCO – Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Bologna, la Roma ritrova il sorriso battendo per 4 a 0 il Frosinone all’Olimpico…

Pubblicato

il

ROMA FROSINONE INTERVISTA DI FRANCESCO – Dopo l’inaspettata sconfitta contro il Bologna, la Roma ritrova il sorriso battendo per 4 a 0 il Frosinone all’Olimpico. Al termine del match l’allenatore giallorosso Eusebio Di Francesco è intervenuto a SKY ed ha parlato anche del derby di sabato prossimo contro la Lazio: queste le sue dichiarazioni.

ROMA-FROSINONE – “Dobbiamo ripartire con questa mentalità. Non è facile giocare in serie a contro squadre come questa, che ha fatto una buonissima gara nell’ultimo incontro con la Juve. La Roma una squadra di ragazzi per bene. Dobbiamo dimostrarlo partita dopo partita”.

DERBY – “Il derby è un punto di partenza. Deve essere un nuovo inizio per un nuovo campionato. Pippo Inzaghi? Dovrò rifarmi con il fratello…”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati